Oggi si parla di:
* Þórir Georg: “Pantophobic” è uscito il primo gennaio del 2017, tra un botto e l’altro (dai filmati più che a Reykjavik sembrava di essere a Napule), è un gran bel disco in cui il nostro ex-punkhardcorer sfodera una serie di pezzi molto vari e mai banali. È il tipico disco che ci si aspetterebbe da lui ma stavolta il livello è più alto che in passato e l’ascolto è davvero coinvolgente.
*Mammut: sono un gruppo di cui ho parlato pochissimo ma ogni volta che ascolto i loro dischi ne rimango conquistato perché sono bravi, scrivono grandi pezzi e non si fanno mancare niente. Il loro quarto disco uscirà a luglio e si intitola “Kinder version”, mentre il primo singolo è Breathe into me.
*Soley: “Endless summer” è il suo terzo disco, esce proprio oggi su Morr Music e che potete ascoltare in streaming qui.
*Pornopop: si sono ufficialmente sciolti e la comunicazione è stata data tre giorni fa con un messaggio su facebook. Peccato.
*Gangly: oramai fanno uscire un pezzo alla volta, quando sarà il turno del disco le saprò già tutte, come succedeva tanto tempo fa con i dischi delle piccole band che già seguivo dal vivo o di cui collezionavo ep. In ogni caso il terzo pezzo è Whole again (accattatevillo qui sotto) il quarto è Blow out (qui il video)!

Annunci