Nuovi dischi in arrivo per:
*Amiina: si intitolerà “Fantomas” e uscirà il 25 novembre per Mengi, un progetto interessante di cui conoscevo poco. Si possono ascoltare delle preview di ogni pezzo qui e l’impressione è ottima.
*Lee Ranaldo: nuovo disco entro fine anno intitolato “Electric trim” (di cui non ho capito la data di uscita esatta né l’etichetta) e nuova band di accompagnamento in tour (El Rayo), formata dallo spagnolo multistrumentista Raul ‘Refree’ Fernandez (anche produttore del disco assieme a Lee) e Cayo Machancoses. Nel disco invece ci sono contributi del vecchi e validi compari dei Dust (Steve Shelley, Alan Licht, Tim Luntzel), ma anche di Nels Cline, Sharon Van Etten e Kid Millions.
*Crystal Fairy: è un supergruppo formato da Buzz Osborne e Dale Crover (Melvins) + Omar Rodriguez-Lopez (At The Drive-In, Mars Volta e mille altri progetti) e Teri Gender Bender (Le Butcherettes) che pubblicherà a febbraio 2017 un omonimo disco d’esordio. Per adesso si può ascoltare Drugs on the bus, un ottimo pezzo che promette benissimo.

Annunci