Qui non si riesce a chiudere un post che c’è sempre una sorpresa. Meno di un mese fa mi lamentavo delle poche notizie dall’Islanda. Ovviamente adesso ce ne sono almeno 3 da dire:
*A maggio del 2015 avevo parlato dei Gangly, misteriosa band trip hop che a fine 2014 aveva fatto uscire la sola Fuck with someone else scatenando un bel po’ di interesse. Ebbene, adesso si sa qualcosa in più: il gruppo è formato da Jófríður Ákadóttir (dei Samaris), Sindri Már Sigfússon (aka Sin Fang e cantante dei Seabear) e Úlfur (degli Oyama) e hanno rilasciato un altro pezzo intitolato Holy grounds (lo embeddo sotto).
*E a proposito di Sin Fang, è uscito il nuovo disco intitolato “Spaceland” e composto da 9 tracce in cui tra gli ospiti anche Jonsi, Alex Somers e Soley. Not my cup of tea ma potete ascoltarlo in streaming qui.
*Mugison ha presentato sul suo profilo FB una nuova canzone intitolata I’m a wholf, bella e totalmente nel suo stile. La buona notizia è anche la conferma che sta lavorando anche al disco.

Annunci