La prossima meta per le vacanze sarà il Giappone (si alza la ola). E mi è sembrato il minimo cercare qualche informazione sui negozi di dischi di Tokyo. Diciamo innanzitutto che probabilmente ci sono più record shop nella capitale nipponica che in tutta Italia ma la cosa non mi stupisce. Tante tipologie di negozi e tanta varietà per cui mi sono trovato in difficoltà. A leggere poi cose come quelle contenute in questi due bellissimi post (uno e due) mi fa venire voglia di girarli tutti. Ma purtroppo non è possibile visto il programma serrato che ci attenderà per cui mi è consentita solo una tappa (o al massimo due) quindi l’idea era di ottimizzare i tempi andando da Disk Union e qualcosa lì vicino (ancora da definire).
Vedremo cosa succederà e se e cosa comprerò (l’obiettivo rimane comunque almeno un vinile).

