Ho sempre scritto sul blog in maniera abbastanza casual e senza avere una programmazione stretta o delle scadenze più o meno fissate, allo stesso modo però provo fastidio se non scrivo nulla. In realtà il motivo del poco scrivere è presto detto: è un periodo in cui sto vedendo pochissimi concerti (sono scandalosamente sotto ogni mia anche più bassa media annuale), sto ascoltando musica ma non riesco avere l’attenzione per entrare nei dischi e poi la forza nello scriverne, non sto suonando per nulla (quindi amici brianzoli, mi offro nel ruolo di chitarrista tutt’altro che eccelso. Ma anche di bassista incapace se volete), non ho più nemmeno il mio corso di tecnico del suono a darmi spunti.
Va così, un po’ apaticamente.
Va così, sarà anche che non ho più vent’anni.
Va così, si spera in un miglioramento o in uno shock treatment musicale positivo che mi dia materia e voglia per futuri post.
Intanto si va avanti a scrivere a caso, ma tanto i lettori sono sempre meno quindi non è un gran danno.
Comunque se volete lanciare proposte musicali e concertizie, consigli e roba simile siete sempre i benvenuti, miei cari lettori.

