Into that mood again.

Ci sono volte in cui ogni (enorme) sforzo per affrontare pioggia, freddo, traffico, stanchezza, parcheggiatori, imprevisti vari viene completamente ripagato dal concerto a cui si vuole assistere. Ieri sera al Circolo Magnolia è successo proprio questo:

* The Go Find: ah i belgi, che grande popolo. Lo dico da tanto e anche questa volta un gruppo di quelle parti (Anversa per l’esattezza) si rivela come entusiasmante e divertente dal vivo. Un gruppo spalla che già mette la serata sul binario giusto. Tre dischi fatti per loro e io non ne ho nemmeno uno, urge mettersi al lavoro.

* The Album Leaf: Jimmy LaValle, il suo gilet e i suoi sapienti 5 compari incantano tutti. C’era da aspettarselo a dire la verità, ma il risultato è stato ancora più spettacolare. Post-rock/ambient pop suonato da un palco distante pochi metri o forse mille anni luce dal tendone e dalla pioggia milanese? Mi sento bene, il cuore che scoppia di armonia circondato da pensieri struggenti. Il mood è quello, condito da tanta felicità.

Annunci