Mr. E Beautiful Beard.

“Hombre Lobo” è il settimo disco degli Eels ed è già uscito da un po’. Sono riuscito ad ascoltarlo una sola volta (per ora) e devo dire che già da subito mi ha fatto una gran bella impressione. Insomma, ho avuto un approccio completamente diverso da quello del Bell’Uomo. “Hombre lobo” è un disco distante da “Blinking lights and other revelations” (anche temporalmente: sono passati 4 anni), qui si viaggia molto di più in territori rock blues e questo mi fa enormemente piacere. Io direi che questo è un altro bel colpo messo a segno da Mark Oliver Everett!

Nota di colore: a quanto pare il concept del disco si basa sulla crescita del Dog faced boy di qualche disco fa (“Souljacker”, uno dei mie preferiti) che è diventato un uomo lupo.

Finiamo in bellezza con: 10 facts sulla barba di Mr. E.

