Notiziame vario (bad and meh news)

* Adam Yauch aka MCA dei Beastie Boys (44 anni) ha un cancro al linfonodo preaortico (se ho capito bene… insomma alle ghiandole salivari) che pare però scoperto in tempo e che non farà danni alle corde vocali. L’uscita del nuovo disco intitolato “Hot Sauce Committee part 1” è rinviata a data da destinarsi, il tour annullato (news e video qui). In bocca al lupo!

* Wes Anderson e la musica, un ottimo connubio: ecco quindi un post contenente un mixtape scaricabile fatto proprio da lui. Enjoy.

* L’ultimo singolo dei Green Day intitolato 21 Guns non vi ricorda nel ritornello un pochino (ma poco poco eh?) All the young dudes di David Bowie? Io se fossi il Duca Bianco prenderei i tre amici a calci. Ma in simpatia.

* I Muse hanno deciso di giocare alla caccia al tesoro, che simpa: hanno diviso il loro nuovo singolo in sei parti e le hanno caricate su sei chiavette usb, nascoste in diverse città del mondo (Berlino, Tokyo, Hong Kong, Mosca, Parigi, Dubai). Il gioco è: trovarle, caricarle su un sito apposito e risolvere enigmi: quando ci saranno tutti i pezzi, si potrà sentire il nuovo singolo. Speriamo quindi il più tardi possibile. Anzi mai. Purtroppo ci va male e a quanto pare dopo meno di una settimana sono già state trovate. Ma dove le avevano nascoste? Mi sa in posti troppo semplici. Io le avrei nascoste in questo modo:

– una nella pancia di un paziente sotto operazione chirurgica poco prima di venire ricucito.

– una nel braccio ingessato del papa

– una legata ad una pantegana della Martesana

– una in bella vista sulla scrivania del mio ufficio

– una in un libro finto (di quelli che apri e c’è in realtà lo scomparto, come nei cartoni animati) infilato a caso sugli scaffali nella biblioteca del diamante nero di Copenhagen

– e l’ultima… boh. Suggerimenti?

Ok sto svaccando, ma ho bisogno di vacanza, capitemi!

