What do I get tonight?

Ah quanto sono invecchiati i Buzzcocks! Però sul palco hanno dimostrato che a volte un po’ di sano mestiere e canzoni di ferro fanno un gran bel concerto. E ammettiamolo: hanno saputo tenere più che bene il palco del MusicDrome.

Nota sul MusicDrome: acqua da mezzo litro a 2 euro e lattina di birra di 33 cl a 5 euro. Cioè, se mi dai una lattina di birra heineken perché ti è finita la spina e me la fai pagare come una birra media penso che:

–    mi stai fregando

    sei un ladro bastardo

    devi morire presto

    la birra media contiene la stessa quantità di birra vera della lattina da 33 cl, il resto è acqua messa da te. Quindi sei un ladro bastardo che mi stai fregando e devi morire presto.

Comunque, uno dei pubblici più eterogenei visti negli ultimi anni: giovanissimi punk con la cresta alla Tim Armstrong dei bei tempi, giovani modaioli, meno giovani casual, non più giovani vestiti a caso. Giovani ragazzine dark o vestite come le pipettes, ragazze vestite eleganti o casual, milf vestite a festa.

M: Ho visto una che potrebbe essere mia madre.

Fe: Guarda che anche Kim Gordon potrebbe essere tua madre.

M: Ah già.

