Incisioni domestiche pomeridiane

Un rito del passato: fare una cassetta mista.

Ho passato i miei pomeriggi di fronte allo stereo… ne ho fatte tantissime e, nonostante le ovvie differenze, fare oggi cd misti (e riceverne! Regalatemene a pacchi, ma fatele voi col cuore e con lo stomaco) mi fa impazzire.

Thurston Moore ne ha scritto un bellissimo libro (che lei mi ha regalato, fantastica), sfogliandone le pagine i ricordi sono scesi a cascata. Allora cosa c’era di meglio che farne un bello speciale per RockLab? Uno speciale che in realtà è una sorta di bella compilation mista di ricordi, pareri, sensazioni, consigli (di tanta gente, alcuni blogger noti compresi).

Lo trovate qui, divertitevi, è il mio regalo di Sant’Ambrogio. Fate come se l’aveste trovato su una bancarella degli O Bej O Bej di quindici anni fa.

