Ascoltare musica oggi.

Sono quei giorni in cui ascolti mille cd e non te ne va bene uno. No, questo non mi va, no questo l’ho già ascoltato mille volte, questo è noioso, questo è lungo, questo è troppo corto, questo è troppo lento, questo è troppo fracassone, questo mi stanca subito, questo che cos’è, questo non so perché l’ho comprato, questo non so perché esiste, questo mah.

Ecco.

Spero di aver reso l’idea.

Ora dai, datemi qualche consiglio, già in passato ho ricevuto dritte mica male dalla gente che passa di qui!

Non voglio tanto, solo un disco meraviglioso, voglio un disco da ascoltare per almeno tre giorni senza staccarmi. Non mi interessa che sia recente o vecchio, famoso o misconosciuto, italiano o straniero.

Tenete conto che sono schizzinoso in questo periodo.

Uff, sperando che mi passi presto.

