Felson blog amico – Parte I.

I referrer sono sempre interessanti. In generale, intendo. Avendo un blog  a carattere esclusivamente musicale non ho tutte quelle ricerche divertenti provenienti da Google usando delle belle chiavi porno (potrei citarne alcune solo per avere un tornaconto in questo senso ma glisserò) come agli altri colleghi succede. La gente invece entra nel mio blog principalmente cercando informazioni e risposte su (rullo di tamburi… silenzio… suspence…) musica (eh, che credevate?). E visto che sono sempre servizievole (ma quando? Eh, quando pare a me. Ah, ecco), ho deciso di soccorrere gli incauti naviganti che sono approdati in quasi due anni a questo blogghe (le virgolette prima e dopo ogni ricerca infruttuosa sono semplicemente ad uso e consumo della semplicità di comprendonio mia). Ecco i primi dieci aiuti.

* “enrico godano”: sì, è suo figliooooooooo. Ora smettetela però, giovani fanciulle dal cuore spezzato.

* “grandaddy addio motivi sciolti”: si sono annoiati anche loro per la musica che facevano. Pensa un po’ gli altri…

* “marc olivier everett commenti”: si dice che un giorno Mr. E commentò I like Felson’s blog, but I’m never on his list.

* “cuori sonori”: tum tum? O batte il cuore bum bum?

* “definizione neve primaverile”: no, sono i pioppini maledetti.

* “frasi bellissime sulla pace”: il mio collega diceva sempre Valentina Pace è una gran gnocca”.

* “rolling stone video with kate moss lap dance”: no, era I just don’t know what to do with myself dei White Stripes (qui le prove).

* “kill devil hills sonic youth”: eh, capisco che la prima parte potrebbe essere stata scritta da Thurston Moore, ma è invece un grandissimo pezzo dei miei amati Motorpsycho.

* “adam jones suona una”: chitarra, almeno nei Tool. A casa con la sua ragazza si diverte a comporre in modo più sperimentale: lei suona il piano e lui la tromba (scusate ma erano anni che volevo dirla…).

* “suono di un caminetto”: frush frush, shhhhht, crick, trick, ffrrrrrrrrr, ahia scotta!

State in campana per le prossime puntate. Ma anche no.

Annunci