Bella di padella!

Ogni tanto ci si sente meglio. Merito delle belle notizie.

Torno a casa dopo una giornata di lavoro. Vi ho già parlato di come mi diverto al lavoro? Hmmm… sì, purtroppo!

Nella buca delle lettere trovo una letterina. Finalmente.

Ragazze e ragazzi:

il Consiglio dell’Ordine ha deliberato la mia iscrizione nella sezione A dell’Albo professionale dell’Ordine della Lombardia!

Festeggiamo tutti assieme, lo considero come la degna fine di un lunghissimo percorso. Ora mi manca solo un’occupazione nuova, seria e stimolante (e degnamente remunerata).

Ma bando ai patemi lavorativi, e per la serie “o euforici o depressi” (qui non si è aristotelici) vestiamoci bene e ascoltiamo tutti assieme questo meraviglioso pezzo dei Kinks. Forza, tutti sul tavolo a ballare!!!! E cantatela a squarciagola, e dedicatela a chi volete (io la dedico alla parte intelligente di me):

Ev’rybody’s gonna be happy,
Which means you and me, my love
Ev’rybody’s gonna be happy,
Which means you and me, my love
And I know, and I know,
And when I see ya walking down the street
Well it makes me happy to see you walkin’
It makes my life complete
‘Cause I know, I know…

