News a caso…

… ma con qualche perché (e tanti link):

* Quest’anno il celeberrimo festival All Tomorrow Parties sarà curato dai Dirty Three.

* Sarà invece Jarvis Cocker a curare il Meltdown Festival di Londra, England.

* I White Stripes hanno già registrato e mixato il nuovo disco intitolato “Icky thump”. Uscirà per la major Warner ma non è stata ancora fissata la data. Aspetteremo… forse.

* I Korn hanno registrato e pubblicato un unplugged per Mtv. Ospiti speciali: Amy Lee degli Evanescence ma soprattutto Robert Smith (sì, proprio quel Robert Smith). Potete sganasciarvi dalle risate vedendo questo bizzarro duetto nel filmato apposito di YouTube.

* I R.e.m. hanno rifatto #9 dream di John Lennon per una iniziativa benefica per il Darfur (InstantKarma). La vera notizia è che dietro la batteria si è accomodato Bill Berry.

* I Jennifer Gentle faranno una tournee in Cina sponsorizzata dall’americanissima Population Services International, insomma per una campagna sulla senisibilizzazione all’uso del preservativo. La presenza del gruppo preferito della Vì è giustificata dal fatto che il loro brano I do dream you era stato usato proprio dalla PSI per una pubblicità-progresso.

* Uscirà presto “One man revolution” disco solista di Tom Morello che per l’occasione sta usando lo pseudonimo The Nightwatchman: chitarre acustiche e voce con il sapiente mixaggio di Brendan O’Brien.

(tratte da SentireAscoltare, Rumore, Indiessolvenza e Rockstar).

 

 

Annunci