Settembre: upcoming gigs!

Ok, lo stanno facendo tutti e mi accodo, un po’ sorpreso da questo interessante settembre. Ecco dove probabilmente mi troverete a fissare un palco con sopra della gente che suona:

* Venerdì 1: Disco Drive @ Circolo Magnolia (Segrate [Mi]-ingresso 5 euro). sono sicuro che mi divertirò con questi 3 incredibili torinesi, e non mi mancherà certo la voglia di far loro una bella intervista per Bloomriot.

* Sabato 2 e domenica 3: Rock In Idro @ Idroscalo (Milano-32 + 27 euro). Come inviato di RockLab mi gusterò tanti gruppi: più interesante il primo giorni con Iggy Pop, gli (International) Noise Conspiracy, gli Eagles Of Death Metal e tanti altri, un po’ meno il secondo, in associazione con il Decostruction Tour, capitanato da Pennywise e (forse) Babyshambles. Dico “forse” perché, parafrasando i ragazzi di Sciampagnino Tonight, “tenetevi pronti ad un ritiro dell’ultimo secondo per gli innumerevoli problemi di Pete Doherty (il problema principale, la stupidità, sembra essere il più difficile da curare)”.

 

* Mercoledì 6: Afterhours @ Idroscalo (Milano-ingresso gratuito).

 

* Venerdì 8: Marta Sui Tubi @ Festa dell’Unità (Osnago [Lc]-ingresso gratuito). Grandi! E allora perché non andarci?

* Sabato 16: La Crus @ Mazda Palace (Milano-ingresso gratuito). In occasione della Festa dell’Unità di Milano torna Joe e i suoi compari.

* Venerdì 22: Perturbazione @ Jail (Legnano [Mi]-ingresso boh). Non voglio mancare, troppe volte me li sono persi!.

Bene, vi aggregate?

